E&M
2001/2
Indice
Editoriale
Area Organizzazione e Personale
Multi-source feedback: verso la delega delle responsabilità per le carriere
Area Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit
Accountability e comunicazione del “valore” negli enti locali
La gestione per processi nelle aziende sanitarie: un contributo alla loro funzionalità
Articoli
Strategie di rete per i sistemi multiospedalieri: analisi e valutazione
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven
Information Technology, cambiamento organizzativo e produttività nel settore assicurativo italiano
Sviluppo e crisi del modello giapponese di management: emerge il modello “ibrido”
Fotogrammi
Un ritorno al futuro: la relazione di impiego
Contribuire al vantaggio competitivo attraverso le persone vuol dire perseguire lo sviluppo di competenze individuali e la costruzione di una relazione psicologica di appartenenza in un’ottica di lungo periodo.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.