E&M
2010/2
Indice
Editoriale
Focus intervista
La finestra sul mondo
Buone prassi di gestione delle HR per le multinazionali italiane in Russia
Il mercato delle regole
Temi di Management
Un modello per la comprensione dell’andamento dei progetti
Sostenibilità, innovazione e il futuro dei sistemi di mobilità urbana
Fine delle turbolenze nell’aria? Scenari e prospettive per il trasporto aereo in Italia
Fuoricampo
Articoli
Qualità del prodotto e Supply Learning Network. Il caso illycaffè
Artista o trendsetter? Il dilemma dell’innovatore nei settori simbolici
L’innovazione organizzativa nelle aziende sanitarie: dai processi alle persone
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Un caso italiano di eccellenza nella distribuzione: Eataly
In alcuni rari casi l’impresa commerciale riesce ad avere fornitori “deboli”, soprattutto perché di piccole dimensioni, e clienti “forti”, che ricercano un prodotto o un servizio di qualità e sono in grado di apprezzarne il costo. Eataly è uno di questi rari casi.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.