E&M
2015/5
Indice
Editoriale
Dossier: istituzioni culturali, venti di riforma
La riforma e i misteri. Sul destino dei musei statali in Italia
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino, sindaco di Torino
Cultural factory fra iconicità e management: un benchmarking europeo
Festival in cerca di (diritto d’) autore
La variabile fiscale nella gestione dei progetti artistico-culturali
Moneta, finanza e regole
Euroscenari
Il Diversity Management
Imprenditori & imprese
Fotogrammi
Letti per me
Focus forum
La gestione del patrimonio immobiliare pubblico. Un’analisi critica delle prospettive in Italia
Articolo
La debancarizzazione proseguirà
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore
Supply chain legittime e illegittime nella moda high-end: uno studio esplorativo
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.