E&M
1997/1
Indice
Interventi
La quotazione delle imprese italiane: Milano o New York? Un modello di analisi per la decisione
La distribuzione snella nella commercializzazione automobilistica
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Percorsi tradizionali e innovativi verso la time-based competition
Progetto PMI
Interventi
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza
Interventi
Il benchmarking dei processi amministrativi. General ledger: metodologie di misurazione e confront
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza
L’articolo analizza il concetto di Possibile e le sue implicazioni manageriali. In particolare presenta uno strumento di rappresentazione del Possibile, quello delle mappe cognitive, e ne descrive le modalità di utilizzo nella realtà d’impresa.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.