E&M
1997/1
Indice
Interventi
La quotazione delle imprese italiane: Milano o New York? Un modello di analisi per la decisione
La distribuzione snella nella commercializzazione automobilistica
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Percorsi tradizionali e innovativi verso la time-based competition
Progetto PMI
Interventi
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza
Interventi
Il benchmarking dei processi amministrativi. General ledger: metodologie di misurazione e confront
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Il marketing filantropico è uno strumento efficace a disposizione delle imprese che vogliono differenziarsi dai loro concorrenti, integrando vantaggi di tipo economico alla possibilità di aiutare la comunità nella quale operano.#In questo articolo si propone un modello d’analisi, descrittivo della filantropia aziendale, con l’intento di sottolineare l’utilità della beneficenza aziendale quale strumento di marketing.
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