E&M
2011/4
Indice
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Il Diversity Management
Temi di Management
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
National brand vs. Retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
Transfer pricing: un’opportunità per i gruppi multinazionali
Tax Department: centro di costo o centro di profitto?
Imprenditorialità interna: una ricerca empirica
Stimolare l’imprenditorialità all’interno delle aziende complesse
Fuoricampo
Articoli
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
I sistemi di IS Performance. Direzione aziendale e Funzione SI a confronto
Storie di straordinaria imprenditorialità
Imprenditorialità interna: una ricerca empirica
Le soluzioni di imprenditorialità a livello corporate possono garantire l’efficienza nella gestione dei costi per l’azienda. Detto questo, occorre considerare che i cambiamenti basati sulla libertà d’azione non sono così facili da realizzare perché potrebbero scontrarsi con la ripartizione di diritti, responsabilità e autorizzazioni da parte dell’organizzazione.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.