E&M
2008/2
Indice
Focus forum
Finanza, mercato e arte: collezionisti, galleristi, gestori, curatori e case d’aste a confronto
Focus intervista
Il mercato delle regole
Doing business in China
Fuoricampo
Articoli
Strategie distributive per una supply chain internazionale: il merge in transit
Manager e cambiamento organizzativo alla Biennale di Venezia
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Distinti, ma non distanti
Oggi l’impresa in grado di competere sui mercati globalizzati, quella uscita vincente dal processo di metamorfosi che sta caratterizzando questo scorcio di inizio secolo, dà grande spazio all’innovazione di prodotto con la messa a punto di beni di ottima qualità e dalla forte valenza immateriale, investe in politiche di marchio seguite anche attraverso il presidio diretto della distribuzione e un rilevante contenuto di servizio e di assistenza post-vendita.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.