E&M
2011/4
Indice
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Il Diversity Management
Temi di Management
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
National brand vs. Retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
Transfer pricing: un’opportunità per i gruppi multinazionali
Tax Department: centro di costo o centro di profitto?
Imprenditorialità interna: una ricerca empirica
Stimolare l’imprenditorialità all’interno delle aziende complesse
Fuoricampo
Articoli
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
I sistemi di IS Performance. Direzione aziendale e Funzione SI a confronto
Storie di straordinaria imprenditorialità
Tax Department: centro di costo o centro di profitto?
Il dilemma è di grande attualità per le imprese italiane che stanno crescendo e spingendo sulla crescita internazionale. La ricerca mostra che, in queste situazioni, assegnando una responsabilità di centro di profitto ai Tax Department, le imprese sono in grado di ottimizzare l’imposizione fiscale complessiva aziendale.
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