E&M
2011/4
Indice
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Il Diversity Management
Temi di Management
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
National brand vs. Retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
Transfer pricing: un’opportunità per i gruppi multinazionali
Tax Department: centro di costo o centro di profitto?
Imprenditorialità interna: una ricerca empirica
Stimolare l’imprenditorialità all’interno delle aziende complesse
Fuoricampo
Articoli
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
I sistemi di IS Performance. Direzione aziendale e Funzione SI a confronto
Storie di straordinaria imprenditorialità
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
Divenire una piattaforma relazionale vuol dire mutare radicalmente la strategia dell’impresa, le funzioni del punto di vendita e i suoi principali processi di creazione di valore.
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