E&M
2025/1
Indice

Editoriale
Focus. Customer loyalty e creazione di valore
La fedeltà dei clienti come leva strategica: customer loyalty e creazione di valore
Loyalty oltre lo sconto. Trend e sfide per la GDO italiana
L’analisi del concetto di loyalty: relazione con il brand a quattro dimensioni
Indicatori a breve o lungo termine: quali metriche contano davvero
Visual readings
Science
Replace, Add, Augment: un possibile framework per l’AI Marketing
Un’analisi su aziende di vari settori: profitto e disuguaglianze relazione pericolosa
Themes
Vantaggi e problematiche del Carried interest tra incentivi e tassazione
Corporate & Investment Banking: la percezione di GenZ e Millennials
Convertire gli stati d’animo in strategie con la Moods Matrix
Non solo l’intelligenza artificiale
È innegabile che l’intelligenza artificiale rappresenti oggi una delle più grandi opportunità per il mondo del business. Le evoluzioni in ambito di AI stanno monopolizzando gli investimenti nelle nuove tecnologie e attirando l’attenzione mediatica globale. Tuttavia, come emerge dall’osservatorio “HIT Radar” del DEVO Lab di SDA Bocconi School of Management, oltre all’intelligenza artificiale si stanno affermando diversi altri ambiti di innovazione tecnologica e digitale.
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