E&M
2022/1
Indice
Dossier. Introduzione
Dossier. Innovazione & tradizione
Forza e fragilità della lettura
Le prossimità delle biblioteche
La transizione digitale dei musei
Strategie di innovazione per il patrimonio museale
Dossier. L’Agenda 2030 e i territori
Welfare culturale oltre la sperimentazione
Capitali della cultura prove di futuro
Le corporate collection e performance d’impresa
Nomadismo digitale come opportunità per il turismo
Focus. Introduzione
Focus. Le imprese alla prova del Covid-19
Digital marketing
Organizzazione e People Management
Creatività in azienda tra falsi miti e buone pratiche manageriali
Sociologia economica
Nuove esperienze di consumo il caso FAI
Negli ultimi due anni, il settore artistico-culturale ha subito pesanti contraccolpi sulla gestione economica e finanziaria delle proprie istituzioni, modificando al contempo l’esperienza di consumo di visitatori e spettatori. Il caso del Fondo Ambiente Italiano dimostra l’importanza di adottare strategie e azioni per mantenere il contatto con il pubblico e per innovare i processi interni attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e l’inserimento di nuove figure professionali.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI PREMIUM
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.