E&M
2005/5
Indice
Editoriale
La tribuna dei lettori
Focus forum
Che cosa pensano i leader
Doing business in China
Il mercato delle regole
Area Amministrazione e Controllo
IL D.LGS. 231/01: finalità, modelli attuativi, benefici attesi
Area Pubblica Amministrazione
Il consolidamento dei bilanci delle aziende pubbliche del servizio sanitario regionale
Area Strategia
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze
Consolidare la crescita internazionale: il contributo di alleanze e acquisizioni
Sfide e linee guida per la crescita internazionale delle aziende familiari
Fuoricampo
Articoli
Analisi e riprogettazione di un sistema logistico distributivo
Ombre cinesi nel distretto di Prato
Trasporto merci e sviluppo sostenibile: concreta opportunità o moderna utopia?
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Cost to serve: l’esperienza Gillette
Il progetto si pone l’obiettivo di recuperare migliori condizioni di efficienza – cost – a fronte di un mantenimento/miglioramento del livello di servizio assicurato alla clientela – to serve – lungo l’intera value chain aziendale, attraverso un cambiamento delle prassi operative proprie e dei propri clienti.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.