E&M
2002/2
Indice
Editoriale
Focus Manager allo specchio
Area Amministrazioni pubbliche, Sanità E Non Profit
L’aziendalizzazione del non profit estetico
Una politica ambientale illuminata per il futuro della città
Area Sistemi informativi
Dall’information processing al knowledge management: nuovi ruoli per il sistema informativo
Area Sistemi Informativi
Contratto e progetto informatico: sirena o mostro a due teste?
Fuoricampo
Articoli
I nuovi bisogni di innovazione nel governo dell’impresa
Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio? Il caso Danone
Superare le asimmetrie informative tra PMI e operatori del private equity
Strumenti e servizi innovativi per la finanza etica: il rating
Fotogrammi
Management & dintorni
Brand management e comportamento del consumatore nell’economia digitale
La politica di marca rappresenta, e in misura maggiore rispetto al passato, la fonte primaria di vantaggio competitivo delle imprese, rendendo critico l’approfondimento delle logiche di gestione volte a sviluppare competenze e capacità di attivazione della marca, di sperimentazione dei suoi contenuti e delle sue applicazioni, di ampliamento del suo raggio di azione, nonché di ulteriore sviluppo dei suoi potenziali di differenziazione, di diffusività e di apprendimento.
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