E&M
2008/5
Indice
Focus forum
La gestione dei rischi climatici nel settore vitivinicolo: possibilità, prospettive e convenienze
Focus intervista
Essere per comunicare. Intervista a Marco Palocci, Country Head Italy di Brunswick Group
Doing business in China
Il mercato delle regole
Temi di Management
Atmosfera e visual merchandising
Collaborare con i clienti per innovare
Assetti proprietari, modelli di governance e domanda di servizi di investment banking
Responsabilità e competenze dei consiglieri delle banche: il ruolo della formazione
Fuoricampo
Articoli
Il rinnovamento strategico delle medie imprese in condizioni di maturità settoriale
Storie di straordinaria imprenditorialità
Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza
Fotogrammi
Atmosfera e visual merchandising
Il punto vendita si è trasformato da luogo di approvvigionamento a piattaforma relazionale, dove il cliente è chiamato a vivere un’esperienza multisensoriale ed emotivamente coinvolgente. L’utilizzo dello spazio e della comunicazione visiva può essere deliberatamente e consciamente programmato per influenzare la relazione tra ambiente e comportamento.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.