E&M
2015/6
Indice
Dossier
Verso l’impresa sostenibile: la sperimentazione per innovare il modello d’impresa
Gli incubatori sociali in Italia
Perché la sfida ambientale ci chiede di reinventare l’impresa
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all
Il Sustainable ROI. Misurare il ritorno degli investimenti in sostenibilità nel welfare dipendenti
Moneta, finanza e regole
Euroscenari
Il Diversity Management
La sfida del lavoro agile e l’esperienza del Comune di Milano
Il mercato del Private Equity e degli LBO
Numbers
Imprenditori e Imprese
Letti per me
Articoli
Il paese mancato: il difficile rapporto tra popolazione omosessuale, società e imprese in Italia
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all
Negli ultimi decenni il dibattito intorno al tema della sostenibilità ha assunto sempre maggiore rilevanza anche nel settore moda. Ma ci sono altri passi da compiere e nuove opportunità di crescita per la moda sostenibile, se si abbandona l’approccio “one size fits all” per tenere presente la segmentazione del consumatore e preferire strategie più articolate a livello di prodotto, distribuzione e comunicazione, in coerenza con l’identità di brand.
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