E&M
2015/6
Indice
Dossier
Verso l’impresa sostenibile: la sperimentazione per innovare il modello d’impresa
Gli incubatori sociali in Italia
Perché la sfida ambientale ci chiede di reinventare l’impresa
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all
Il Sustainable ROI. Misurare il ritorno degli investimenti in sostenibilità nel welfare dipendenti
Moneta, finanza e regole
Euroscenari
Il Diversity Management
La sfida del lavoro agile e l’esperienza del Comune di Milano
Il mercato del Private Equity e degli LBO
Numbers
Imprenditori e Imprese
Letti per me
Articoli
Il paese mancato: il difficile rapporto tra popolazione omosessuale, società e imprese in Italia
Ripensare il gioiello in un’ottica strategicamente creativa. La strada verso il successo di Ops Objects
La storia di un’azienda del casertano, che ha dimostrato il coraggio di reinventarsi, pur rimanendo fedele ai valori di sempre. La storia di un brand che ha rivoluzionato le regole della gioielleria. La storia di un prodotto che ha avuto la forza di imporre sul mercato un nuovo materiale. Una storia di coraggio e di successo che merita di essere raccontata. Fabio Formisano, Marketing e Communication Manager, e Luca Giglio, amministratore delegato di OPS!, ci aiutano a comprenderne le ragioni.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.