E&M
2000/5
Indice
Focus forum
Area Marketing
L’interbrand competition nel mercato on line
Intervista a Mohanbir Sawhney: “il futuro del B2B è nei marketplace”
Articoli
Rischio aziendale e comportamenti non etici: l’utilizzo del lavoro minorile
Integrità e competitività nei mercati delle grandi commesse internazionali
L’evoluzione della consulenza strategica in Italia: esperienze a confronto (3)
Le aziende hanno sempre più bisogno di guardare all’esterno e i consulenti possono mettere a punto servizi che facilitino il trasferimento di esperienze e informazioni tra settori e tra mercati. Ma, per crescere, le società di consulenza devono imparare a cambiare più velocemente dei clienti. Ciò può accadere se esse riescono ad attrarre e mantenere le persone migliori. Questa è la sfida delle imprese che hanno nella conoscenza la loro core competence.#Interviste a Marco Castaldo, responsabile per l’Italia di Monitor Company e ad Antonio Belloni, presidente della Procter & Gamble Western Europe.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.