E&M
2009/4
Indice
Editoriale
Doing business in China
Il nuovo contratto di lavoro in Cina: quali prospettive nel contesto attuale?
Il mercato delle regole
Europa e Stati Uniti: sulla vigilanza la crisi non ha insegnato nulla?
Temi di Management
Il futuro dell’ipercompetizione. Intervista con Richard D’Aveni
Avanti adagio o indietro tutta? Il bilancio della banca e le scelte degli amministratori
Lezioni dalla crisi: la nuova normativa in tema di prodotti assicurativi index linked
Articoli
CSR Reporting in Italia: dalla rendicontazione alla creazione di valore
La misurazione della performance nei dipartimenti universitari
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Lenze per pesci e gabbie per topi: storie di imprese tra focalizzazione e diversificazione
Fotogrammi
Lezioni dalla crisi: la nuova normativa in tema di prodotti assicurativi index linked
Nel segno della flessibilità e della vivacità che contraddistingue da tempo il settore assicurativo, sarà necessario ridefinire le politiche di disegno e di distribuzione di nuovi prodotti, di copertura degli impegni presi nei confronti della clientela, di allocazione e di funding del capitale.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.