E&M
2004/6
Indice
La tribuna dei lettori
Area Sistemi Informativi
Il re è nudo? Al di là dei miti e delle mode nel campo delle ICT e dei sistemi informativi
Misurazione delle performance dei sistemi informativi: nuovi metodi e indicatori
Area Economia
La riforma del trasporto pubblico locale in Italia: un problema di timing politico?
Il mercato del trasporto aereo in Italia di fronte alla sfida dei vettori low cost
Fuoricampo
Articoli
Diritto e mercato nella riforma del lavoro: dal Libro bianco al d.lgs. 276 del 2003
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia
Mercati informali e mercati delle “idee”. Il ruolo del Business Angels Network
Fotogrammi
Il mercato del trasporto aereo in Italia di fronte alla sfida dei vettori low cost
Tra le compagnie aeree low cost stanno emergendo due modelli di business, l’uno integrativo e parzialmente complementare rispetto a quello proposto dalle compagnie full service, l’altro chiaramente sostitutivo, quindi potenzialmente più pericoloso per compagnie tradizionali quali British Airways e Alitalia.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.