E&M
2024/1
Indice
Editoriale
Focus. Quale futuro per la Blue Economy
Una nuova sfida per tutti. Proteggere gli oceani per un pianeta sostenibile
L’importanza dell’ecosistema. Anche per le imprese è ora di agire
Il futuro della blue economy. Dalla mitigazione dei rischi alle opportunità di business
La Ocean Disclosure Initiative. Una nuova piattaforma per cambiare insieme
Visual readings
Themes
Capitale di rischio. Asset chiave per la crescita
Guida etica all’intelligenza artificiale
IA a misura del buon management
Come imparare a massimizzare l’impatto
La via europea al management. Sogno o realtà?
Il marketing fra digitale e sostenibilità
Il lato umano dell’hi-tech il caso dei dispositivi per l’udito
Il lato umano dell’hi-tech il caso dei dispositivi per l’udito
Nel settore dei dispositivi per l’udito la domanda mondiale in crescita e il tasso di penetrazione ancora contenuto della categoria aprono opportunità proficue per le imprese che progettano e veicolano proposte di valore distintive ed eccellenti. Innovazione, tecnologia e data science rappresentano i fattori critici di successo per la competizione ma, a fronte dell’elevata incidenza della componente di servizio personalizzato che caratterizza il settore, è soprattutto l’elemento umano a fare la differenza: il paziente-cliente non misura il proprio recupero sulla scala dei decibel, bensì sulle emozioni derivanti dal poter ascoltare. L’articolo descrive la struttura del mercato e disegna il comportamento di acquisto, facendo luce sugli elementi chiave del vantaggio competitivo.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.