E&M
2024/1
Indice
Editoriale
Focus. Quale futuro per la Blue Economy
Una nuova sfida per tutti. Proteggere gli oceani per un pianeta sostenibile
L’importanza dell’ecosistema. Anche per le imprese è ora di agire
Il futuro della blue economy. Dalla mitigazione dei rischi alle opportunità di business
La Ocean Disclosure Initiative. Una nuova piattaforma per cambiare insieme
Visual readings
Themes
Capitale di rischio. Asset chiave per la crescita
Guida etica all’intelligenza artificiale
IA a misura del buon management
Come imparare a massimizzare l’impatto
La via europea al management. Sogno o realtà?
Il marketing fra digitale e sostenibilità
Il lato umano dell’hi-tech il caso dei dispositivi per l’udito
La farmacia di relazione
Il Channel & Retail Lab è un think tank, punto di riferimento in Italia e all’estero, focalizzato sulla digital transformation e il go-to-market che coinvolge i principali leader di diversi settori nel progettare strumenti pratici utili a rispondere ai reali needs del mercato, mettere a confronto le innovazioni, nonché valorizzare e diffondere il valore aggiunto dell’innovazione per lo sviluppo di conoscenze. Ai lavori del 2023 sulla farmacia di relazione hanno partecipato per SDA Bocconi Sandro Castaldo, Erika Mallarini, Antonella Pirro Ruggiero, Marianna Bartiromo, Marco Fanelli. Partner della ricerca: Chiesi Italia, DigitalSolutions, Haleon, Phoenix Pharma Italia e Teva Italia.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.