E&M
2020/3
Indice
Editoriale
Dossier. Sviluppo economico-politico
Dinamismo economico-politico e incognita solidità
Dossier. Società e ambiente
Il flusso migratorio sul continente africano
Dossier. Business e imprese
Il campo di gioco delle imprese africane
Visual readings
Focus. Silver Economy
Come è cambiato il profilo demografico
Age management scelta di necessità
Se gli anziani diventano uno stimolo per un nuovo welfare
Contabilità e bilancio
Mergers & Acquisitions
Pubblica amministrazione
Online vs offline la distribuzione va oltre
Le tradizionali leve di retail mix risultano ancora fondamentali per la creazione di un patto fiduciario con il cliente finale, ma devono essere accompagnate con strumenti e metodi che, nell’ambito della digital economy, hanno dimostrato di essere particolarmente efficaci. Le modalità di acquisto avvengono sempre più spesso sulla base della partecipazione attiva del consumatore alla costruzione e alla personalizzazione del servizio. Non va però dimenticata l’importanza degli aspetti fisici dell’esperienza d’acquisto: ancora oggi una parte del valore è realizzata dal personale di contatto durante i processi di relazione.
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