E&M
2020/2
Indice
Editoriale
Dossier. Lo scenario
Dossier. L'industria dell'informazione
Dossier. La dieta mediatica
Visual readings
Focus. Marketing del made in Italy
Di cosa parliamo quando parliamo di made in Italy
Specificità culturali e qualità delle produzioni
Digital transformation
Sistemi finanziari
People management
Servizi pubblici
Dal quotidiano al newsbrand la lettura dei manager
I lettori italiani continuano a riconoscere alla stampa affidabilità, professionalità, qualità degli approfondimenti e serietà. Per gli individui appartenenti al target degli imprenditori, dirigenti, manager, liberi professionisti e loro familiari c’è una superiore ricerca di informazioni e di approfondimento qualificato, caratteristico della carta stampata: l’84,7 per cento di loro ha letto almeno una testata quotidiana o periodica negli ultimi 30 giorni e quasi il 50 per cento ha letto o sfogliato un quotidiano ogni giorno. Inoltre, la stampa si conferma un mezzo unico anche nel settore della comunicazione pubblicitaria: la sua capacità di veicolare messaggi è rafforzata dalla profonda condivisione valoriale con i propri lettori.
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