E&M
2020/2
Indice
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Editoriale
Dossier. Lo scenario
Dossier. L'industria dell'informazione
Dossier. La dieta mediatica
Visual readings
Focus. Marketing del made in Italy
Di cosa parliamo quando parliamo di made in Italy
Specificità culturali e qualità delle produzioni
Digital transformation
Sistemi finanziari
People management
Servizi pubblici
Dal quotidiano al newsbrand la lettura dei manager
I lettori italiani continuano a riconoscere alla stampa affidabilità, professionalità, qualità degli approfondimenti e serietà. Per gli individui appartenenti al target degli imprenditori, dirigenti, manager, liberi professionisti e loro familiari c’è una superiore ricerca di informazioni e di approfondimento qualificato, caratteristico della carta stampata: l’84,7 per cento di loro ha letto almeno una testata quotidiana o periodica negli ultimi 30 giorni e quasi il 50 per cento ha letto o sfogliato un quotidiano ogni giorno. Inoltre, la stampa si conferma un mezzo unico anche nel settore della comunicazione pubblicitaria: la sua capacità di veicolare messaggi è rafforzata dalla profonda condivisione valoriale con i propri lettori.
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