E&M
2001/1
Indice
Focus forum
Area Metodi Quantitativi
Data mining: tra mito e realtà
L’approccio neurale al data mining
Metodologie quantitative, oggi, in azienda
Nuove frontiere per le ricerche di marketing: web research e web mining
Area Sistemi Informativi
I sistemi di e-business intelligence
Gli strumenti di pagamento nel commercio elettronico su internet: stato e prospettive
Articoli
Relazioni industriali e globalizzazione: la strategia di Fiat auto
Microelettronica e imprenditorialità verso lo sviluppo di un polo hi-tech nell’area catanese
Imprenditorialità e sviluppo economico. I risultati di una ricerca multinazionale
Tradurre la vision aziendale in obiettivi strategici e operativi con le Balanced Scorecard
La qualità informativa dei sistemi di contabilità direzionale. Quali metodi per valutarla?
Fotogrammi
I sistemi di e-business intelligence
Attraverso l’integrazione di tutte le possibili fonti dei dati di e-Business, i sistemi di e-BI forniscono una visionecompleta di tutte le attività aziendali, e di tutti i canali di interazione con il mercato.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.