E&M
2000/1
Indice
Area Credito e Assicurazioni
Il risk management in banca: scienza o arte?
Risk management e innovazioni finanziarie: verso una nuova banca?
Area Strategia
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
L’impatto delle tecnologie web-based sul settore dei servizi finanziari
Articoli
I trasporti tra liberalizzazione, regimi transitori e “allenamento” alla concorrenza
Innovazione, struttura finanziaria e valore d’impresa
I peer groups nella valutazione della performance dei fondi comuni di investimento azionari
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci. Il caso Bayer
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.