E&M
2012/4
Indice
Rilevanza e rigore
Fantastical thinking, transportation and persuasion in advertising
Forum
Il ruolo del responsabile di filiale
Dialogo tra HR e linea: idee e azioni per essere (più) strategici
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del privare equity e gli LBO
Fuoricampo
Il Diversity Management
La diversity delle competenze nei sistemi di corporate governance. Competenze attuali e auspicate
Temi di Management
I comuni italiani sono 2.0? I risultati di un’indagine esplorativa
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Tutte le strade portano a Hong Kong
Con un’economia dalla solida reputazione internazionale, una delle tre maggiori borse asiatiche, un aeroporto che è primo al mondo per efficienza, Hong Kong è protagonista di una crescente integrazione con la Cina. L’orientamento dei cinesi continentali al turismo e dei giovani a nuove esperienze di turismo enogastronomico fa di queste attività dei settori emergenti. In questo contesto, un colosso come Cathay Pacific svolge un importante ruolo, ma non manca spazio di azione per le piccole e medie aziende italiane, come è il caso delle maremmane Cantine Val di Toro.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.