E&M
2011/1
Indice
Editoriale
Perché l’orso polare ci commuove più di un cassintegrato? Sostenibilità ambientale e umana
In primo piano
Focus intervista
Quando la leadership è donna. Intervista a Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Il Diversity Management
Temi di Management
Marketing internazionale e crisi economica
Strategie di brand extension: il caso Pirelli Pzero
Acquisto d’impulso o programmato? Il ruolo del visual merchandising
Fuoricampo
Articoli
Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della Moda e Salone del Mobile a confronto
Qualità della revisione contabile e tipo di revisore. Il caso delle società italiane non quotate
Storie di ordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Una favola d’impresa. Il caso della Fratelli Fantini spa
Da far conoscere ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, poiché contiene tutti quegli elementi che rendono un’azienda un luogo in cui passare gran parte della propria vita imparando con soddisfazione a fare cose belle e difficili.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.