E&M
2011/1
Indice
Editoriale
Perché l’orso polare ci commuove più di un cassintegrato? Sostenibilità ambientale e umana
In primo piano
Focus intervista
Quando la leadership è donna. Intervista a Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità
La finestra sul mondo
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Il Diversity Management
Temi di Management
Marketing internazionale e crisi economica
Strategie di brand extension: il caso Pirelli Pzero
Acquisto d’impulso o programmato? Il ruolo del visual merchandising
Fuoricampo
Articoli
Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della Moda e Salone del Mobile a confronto
Qualità della revisione contabile e tipo di revisore. Il caso delle società italiane non quotate
Storie di ordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Marketing internazionale e crisi economica
La crisi economica attuale potrebbe essere, per molte imprese nazionali, l’occasione per ridefinire il proprio modo di essere presenti all’estero. Specie per la piccola e media impresa, si pone l’esigenza del passaggio verso logiche di management più evolute e dell’acquisizione di “vecchie” e nuove competenze di marketing internazionale.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.