E&M
2010/4
Indice
La finestra sul mondo
Il Diversity Management
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Temi di Management
L’innovazione nella fabbrica è lenta?
Le nuove professionalità sono sempre più green
Fuoricampo
Articoli
L’impatto del leveraged buy out su azionisti e stakeholder: l’evidenza empirica in Italia
Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile
Storie di straordinaria imprenditorialità
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Fotogrammi
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.
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