E&M
2010/4
Indice
La finestra sul mondo
Il Diversity Management
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Temi di Management
L’innovazione nella fabbrica è lenta?
Le nuove professionalità sono sempre più green
Fuoricampo
Articoli
L’impatto del leveraged buy out su azionisti e stakeholder: l’evidenza empirica in Italia
Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile
Storie di straordinaria imprenditorialità
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Fotogrammi
L’innovazione nella fabbrica è lenta?
Abbiamo cominciato a definire una sorta di documento programmatico di un modello controintuitivo di produzione, il Manifesto della Fabbrica Lenta . I tre elementi essenziali sono: prendere atto dello scenario; importare intelligenze, esportare innovazione; essere manager responsabili.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.