E&M
2010/4
Indice
La finestra sul mondo
Il Diversity Management
Il mercato delle regole
Il mercato del private equity e degli LBO
Temi di Management
L’innovazione nella fabbrica è lenta?
Le nuove professionalità sono sempre più green
Fuoricampo
Articoli
L’impatto del leveraged buy out su azionisti e stakeholder: l’evidenza empirica in Italia
Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile
Storie di straordinaria imprenditorialità
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Fotogrammi
La sfida del lusso negli Emirati Arabi Uniti
Dalla fine degli anni novanta i principali marchi del lusso hanno costituito proprie filiali negli Emirati Arabi Uniti e, da Dubai, hanno gestito il Medio Oriente e talvolta il subcontinente indiano. Finora l’esperienza acquisita nei mercati più evoluti è stata utile, ma in futuro occorreranno strategie più innovative.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.