E&M
2006/1
Indice
Focus intervista
Crescere per competere. Intervista a Luca Cordero di Montezemolo, Presidente di Confindustria
Doing business in China
Crescita armoniosa e sviluppo sostenibile: le nuove linee guida di Pechino
Che cosa pensano i leader
Il mercato delle regole
Area sistemi informativi
Business and Information Technology Survey 2004-2005
Open source per il business: modalità di diffusione nel contesto italiano
Area intermediazione finanziaria e assicurazioni
Investment banking: un settore con elevata varietà di prodotti, operatori e business model
Fuoricampo
Articoli
Controllare la Supply Chain nel settore moda: quale ruolo per il Management Accounting
La formazione informatica: Cenerentola delle iniziative aziendali, ma “così fan tutti”
La partecipazione alle Brand Community
L’intrapresa culturale. Riflessioni sul rapporto tra produzione culturale e logiche di impresa
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Open source per il business: modalità di diffusione nel contesto italiano
L’adozione attiva è prerogativa delle poche realtà rimaste orientate al make, cioè alla progettazione e allo sviluppo software. Le aziende orientate al buy, invece, valutano la mera adozione in base alle stesse variabili considerate nella scelta di soluzioni proprietarie.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.