E&M
2001/4
Indice
Editoriale
Focus Manager allo specchio
Area Finanza aziendale e immobiliare
La gestione finanziaria nell’era digitale
La creazione del valore nelle società sportive
Un nuovo strumento per la dismissione dei patrimoni pubblici: il fondo immobiliare con apporto
Area Marketing
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di Digital Marketing Management
Customer value pricing o ritorno alla concorrenza perfetta?
Un ingresso nell’economia digitale deciso e ben ancorato alla realtà: il caso Procter & Gamble
Articoli
Affiliation o lock-in? Strategie di marketing per competere in internet
Relazioni cliente/fornitore: nuovi scenari nel settore automobilistico italiano
Cambiamento organizzativo e carriera: il caso Xelor Italia
Fotogrammi
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di Digital Marketing Management
Molte “nuove regole” si sono rivelate illusioni più che previsioni, e ancora meno efficaci prescrizioni.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.