E&M
1997/1
Indice
Interventi
La quotazione delle imprese italiane: Milano o New York? Un modello di analisi per la decisione
La distribuzione snella nella commercializzazione automobilistica
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Percorsi tradizionali e innovativi verso la time-based competition
Progetto PMI
Interventi
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza
Interventi
Il benchmarking dei processi amministrativi. General ledger: metodologie di misurazione e confront
Percorsi tradizionali e innovativi verso la time-based competition
Gli autori analizzano le potenzialità competitive associate al tempo e propongono una classificazione degli orientamenti strategici inerenti alla time-based competition .#Vengono quindi individuati due diversi percorsi che possono condurre l’impresa verso la time-based competition : uno tradizionale, basato sull’adozione di sovrarisorse ed uno innovativo, legato ad una profonda revisione dei processi aziendali.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.