E&M
1997/1
Indice
Interventi
La quotazione delle imprese italiane: Milano o New York? Un modello di analisi per la decisione
La distribuzione snella nella commercializzazione automobilistica
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Percorsi tradizionali e innovativi verso la time-based competition
Progetto PMI
Interventi
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza
Interventi
Il benchmarking dei processi amministrativi. General ledger: metodologie di misurazione e confront
La distribuzione snella nella commercializzazione automobilistica
Dopo imponenti sforzi di riorganizzazione dei sistemi produttivi e delle reti di fornitura, il sistema automobilistico sta attraversando una fase di profonde trasformazioni nell’ambito della commercializzazione. Il mutamento della situazione di mercato, dei rapporti competitivi tra case automobilistiche, del quadro legislativo di riferimento e delle tecnologie informatiche generano forti spinte al cambiamento. Le traiettorie di riorganizzazione incontrano alcune variabili critiche, tra cui spiccano lo snellimento dei processi e degli stock, e la gestione dei flussi informativi tra i diversi attori del sistema.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.