E&M
2003/6
Indice
Editoriale
La tribuna dei lettori
Focus forum
Focus Manager allo specchio
Stili di gestione e culture indotte. La “gaussiana del buon senso” dei collaboratori
Area Economia
La Cina del XXI secolo: la locomotiva dell’economia mondiale
C’era una volta la joint-venture… Evoluzione degli strumenti di investimento estero in Cina
Area Sistemi Informativi
Open source: quali opportunità per le imprese?
Fuoricampo
Articoli
Le opportunità per il pricing in rete
I piani di stock option in Italia: diffusione e caratteristiche
Gemelli diversi: rivalità competitiva nel settore della telefonia mobile italiana
Innovazioni nei processi di ricerca in campo farmaceutico
Quale strategia per lo sviluppo paneuropeo dei produttori di beni di consumo?
Fotogrammi
Un modello ibrido. Il caso Mosaico
La logica OS è vista come una strategia di marketing, che consente all’azienda di competere in modo innovativo all’interno di un contesto altrimenti difficilmente aggredibile.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.