E&M
2013/1
Indice

Editoriale
La crisi della foresta non è tutta la vita dell’albero: le micro-fondamenta della crescita
Focus forum
Innovare nella formazione manageriale. Quali sinergie tra scuole di management e corporate learning
Moneta, finanza e regole
Verso l'Expo
Temi di Management
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Persone, valori, impresa: i casi P&C Product e Gimac
Ricerca di risultati di lungo periodo, zero “finanza”, scelte di prodotto o di mercato di rottura rispetto al pensiero dominante, qualità come prerequisito di ogni decisione, internazionalizzazione avviata in tempi non sospetti, famiglia a supporto dell’impresa e non viceversa, responsabilità sociale non ostentata ma praticata nel quotidiano, rispetto per i clienti e per i collaboratori.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.