• Italiano
  • English
Economia & Management
  • Rubriche
  • Articolo 3
  • China Watching
  • Cult
  • Emergenza Coronavirus
  • Finanza & Real Estate
  • Economia & Mercati
  • Anticipazioni
  • E&Mpodcast
  • Dall'ultimo numero
  • Eventi
  • HIT Radar
  • Interventi & Interviste
  • Pagine & numeri
  • Stories
  • Libri in streaming
  • Accounting
  • Economia
  • Finanza
  • ICT
  • Marketing
  • Operations
  • Organizzazione
  • PA
  • Strategia
  • -
  • Registrati
  • Login
  • Abbonamenti

E&M

2009/3

Indice

Editoriale

"Ma sei proprio tu?” Relazioni, reti ed economia ai tempi del social networking

Focus forum

Esperienze e prospettive future nella formazione alle PMI italiane

Focus intervista

La via del successo ha un cuore antico. Intervista a Giovanni Alberto Berneschi

Doing business in China

Branding intelligente: trasferire il marchio in Cina

Il mercato delle regole

Tutelare la stabilità finanziaria: l’Europa non aspetti Obama

Il mercato del private equity e degli LBO

Il mercato del private equity in Italia

Temi di Management

Management strategico in una nuova era

Fuoricampo

L’Abruzzo di oggi

Articoli

Il Toyota Way e la crisi. Tornare alle origini del lean management per sopravvivere e prosperare

Posizionamento competitivo delle urban destination e performance delle imprese alberghiere: il caso Milano

Leasing, factoring e credito al consumo. Caratteristiche settoriali e performance degli intermediari finanziari

Storie di straordinaria imprenditorialità

Anche le banche nel loro piccolo…

Fotogrammi

La solitudine dei luoghi comuni

Archivio della rivista
Robert M. Grant

Management strategico in una nuova era

Con l’economia mondiale che si contrae a un ritmo mai registrato, i cambiamenti si impongono. Ma la principale risposta è concentrarsi sui driver strategici della creazione di valore.

L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI

Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.
Robert M. Grant

Chiudi

Contenuti collegati

Per abbonati Articolo

Fattori critici di successo e “incroci ...

di Boschetti Carlo, Marzocchi Gian Luca L’approccio alla strategia aziendale oggi più condiviso riconosce un ruolo predominante a risorse, competenze e conoscenze interne all’impresa ( resource-based view ).A farne le spese è stata l’importanza ...

La consultazione dei libri è riservata esclusivamente agli abbonati Premium

  • Legenda:
  • Accedi
  • Per registrati
  • Per abbonati
Economia & Management
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Abbonamenti
  • Guidelines per autori
  • Ricerca