E&M
2024/4
Indice
Editoriale
Focus. Creare valore con l'intelligenza artificiale
Creare valore con l’AI. Strategie aziendali in chiave post-digital
Implementare l’AI: una rassegna dei fattori critici
Dall’hype tecnologico alla realtà: l’applicabilità a tre dimensioni
Casi aziendali di successo: approccio sistematico e multilivello
Visual readings
Themes
Oltre il modello agile: superare l’instabilità con la resilienza
Come le polizze donazione hanno rivitalizzato il mercato immobiliare
L’evoluzione del ruolo di venditori e manager nel fashion retail
L’evoluzione del ruolo di venditori e manager nel fashion retail
Il ruolo degli addetti alle vendite e dei manager nei negozi dei settori della moda e del design è in continua evoluzione. Per coltivare relazioni durature con la clientela, gli addetti alle vendite devono oggi possedere solide competenze narrative e consulenziali, oltre a una spiccata mentalità imprenditoriale. Parallelamente, la formazione sulla sostenibilità è riconosciuta come indispensabile per rafforzare la proposta di valore offerta ai clienti, promuovendo un processo di acquisto più consapevole e aumentando allo stesso tempo attrattività e retention di queste posizioni lavorative.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.