E&M
2007/2
Indice
Focus intervista
I barbari son tornati? Intervista ad Alberto Franzone, consigliere di gestione Management & Capitali
Doing business in China
Education management in Cina: opportunità e sfide per investimenti stranieri
Il mercato delle regole
Temi di Management
Knowledge Management: l’esperienza di Regione Lombardia
Le imprese orafe italiane: strategie e risultati
La segmentazione del settore orafo: approccio tradizionale e nuovi criteri
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Le imprese orafe italiane: strategie e risultati
In un panorama molto eterogeneo, le imprese che hanno saputo cogliere il cambiamento del comportamento del consumatore, lavorando in maniera coerente sulla propria identità (di marca, di fabbricanti al servizio della filiera, di produttori di gioielli-accessori ecc.) con una strategia chiara sono quelle che stanno ottenendo i maggiori successi.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.