E&M
2007/2
Indice
Focus intervista
I barbari son tornati? Intervista ad Alberto Franzone, consigliere di gestione Management & Capitali
Doing business in China
Education management in Cina: opportunità e sfide per investimenti stranieri
Il mercato delle regole
Temi di Management
Knowledge Management: l’esperienza di Regione Lombardia
Le imprese orafe italiane: strategie e risultati
La segmentazione del settore orafo: approccio tradizionale e nuovi criteri
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
La segmentazione del settore orafo: approccio tradizionale e nuovi criteri
A fronte di una sempre maggiore varietà di prodotti e di una più difficile interpretazione di consumatori sempre più “unici”, è necessario individuare criteri di segmentazione dell’offerta che in qualche modo tengano conto di questi cambiamenti e quindi possano agevolare la lettura del settore e le scelte che gli operatori devono compiere.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.