E&M
2011/3
Indice
Focus forum
L’utilizzo dei Social Media nelle banche e assicurazioni italiane
Uscire dalla crisi reinventando il business. Il contributo della consulenza
La finestra sul mondo
La legge di Allah. Medio Oriente: l’impatto della cultura religiosa islamica sul business
Il mercato delle regole
Il Diversity Management
Il DM a supporto del benessere organizzativo. I risultati dell’indagine di benchmarking
Temi di Management
Fare impresa sociale: non solo una questione di forma
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
L’evoluzione del marketing nelle aziende sanitarie
È ormai riconosciuta l’importanza del marketing come strumento per la promozione della salute, o per sostenere le strategie volte a contrastare la “disinformazione” e migliorare i processi decisionali dell’utente in una logica di empowerment.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.