E&M
2013/3
Indice
Editoriale
Rilevanza e rigore
All of us have a problem. Rilevanza e rigore nelle discipline manageriali
Focus forum
Crescere o ristrutturare? Strategie finanziarie in un contesto di bassa crescita
Back to school. Evoluzione manageriale e ruolo dei programmi Executive MBA
La finestra sul mondo
Moneta, finanza e regole
Il Diversity Management
Temi di Management
Promuovere l’imprenditorialità sociale in Italia. Una visione di sistema
Articoli
La CSR nella moda. Strumento di marketing o elemento fondante della strategia di impresa?
Hedge fund di diritto italiano. Commissioni di incentivo, discrezionalità e performance
Fuoricampo
Storie di straordinaria imprenditorialità
Innesti fecondi: dall’edilizia al benessere. Il caso Quadrio Curzio Terme
Fotogrammi
Sistemi di misurazione delle performance al servizio della strategia d’impresa. Il caso Allianz Italia
Un efficace sistema di misurazione delle performance si radica nelle scelte che ne caratterizzano il disegno della struttura e il processo di implementazione. L’esperienza di Allianz Italia mette in luce il ruolo dei criteri di progettazione nel contribuire a una buona esecuzione delle strategie d’impresa.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.