E&M
2007/3
Indice
Focus forum
Doing business in China
Coordinare l’innovazione attraverso i confini: l’esperienza di alcune imprese italiane in Cina
Il mercato delle regole
Temi di Management
Operations & Innovation Management: alcuni casi di successo
Produttività, occupazione e crescita in Italia
Incentivi alle imprese: il punto di vista dell’economista
Made in Italy: la Cassazione perde di vista imprese e consumatori
Fuoricampo
Articoli
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie
Dalla corporate all’integrated governance: il ruolo del controllo di gestione
Storie di straordinaria imprenditorialità
Fotogrammi
Incentivi alle imprese: il punto di vista dell’economista
L’appropriatezza di un dato incentivo dipende fortemente sia dalle ipotesi formulate circa le imperfezioni di mercato che giustificano l’incentivo, sia dal modello che l’economista ha in mente per caratterizzare le scelte di investimento.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.