E&M
2004/4
Indice
La tribuna dei lettori
Focus forum
Verso il Supply Chain Management: responsabilità e competenze delle nuove Funzioni Acquisti
Focus intervista
Area Amministrazione e Controllo
L’adozione dei principi contabili internazionali in Italia
Revisione contabile: la crisi di un sistema?
Il difficile cammino dal performance measurement al performance management
Area Marketing
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense
Trend in marketing. I risultati di una ricerca esplorativa sulle imprese europee
Fuoricampo
Articoli
Analizzare e gestire la dealer satisfaction: un’analisi empirica nel mercato degli orologi
Il mercato USA dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma?
Dal “make or buy” al “make, buy or rent” nei sistemi informativi aziendali
La riconversione di aree industriali, le società di trasformazione urbana e il caso Bagnolifutura
Fotogrammi
Il difficile cammino dal performance measurement al performance management
I PMS costituiscono un formidabile evento evolutivo nel sentiero della controllership, se collegati a un’evoluzione in senso manageriale delle competenze dei controller.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.