E&M
2004/3
Indice
Editoriale
La tribuna dei lettori
Focus intervista
Area Intermediazione finanziaria e Assicurazioni
L’industria del risparmio gestito al bivio della consulenza
Area Produzione e Tecnologia
Il mercato dell’outsourcing dei servizi a contenuto professionale per la PMI
Fuoricampo
Articoli
Il network sequenziale strategico nel settore della cosmesi: evidenze empiriche
Le componenti della reputazione aziendale. Indicazioni dalla ricerca RQ Italy
Downloading: sostituto o complemento del CD? Modelli innovativi della fruizione musicale
Costruire la fiducia. L’università e la banca, motori di crescita e di coesione sociale
Libri
Fotogrammi
Il private banking: un mercato dai confini incerti
Il target è ricompreso tra fasce molto ampie di clienti, in base alla disponibilità di asset investibili o alla ricchezza posseduta o al livello di personalizzazione del servizio richiesto e alla complessità dei bisogni presentati.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.