E&M
2024/4
Indice
Editoriale
Focus. Creare valore con l'intelligenza artificiale
Creare valore con l’AI. Strategie aziendali in chiave post-digital
Implementare l’AI: una rassegna dei fattori critici
Dall’hype tecnologico alla realtà: l’applicabilità a tre dimensioni
Casi aziendali di successo: approccio sistematico e multilivello
Visual readings
Themes
Oltre il modello agile: superare l’instabilità con la resilienza
Come le polizze donazione hanno rivitalizzato il mercato immobiliare
L’evoluzione del ruolo di venditori e manager nel fashion retail
Strategie social per il food tech
L’adozione sempre più diffusa delle piattaforme digitali ha rivoluzionato il modo in cui le startup possono accedere ai mercati globali e comunicare con clienti e stakeholder internazionali, aprendo nuove opportunità per competere su scala mondiale. Uno studio condotto su un campione di startup italiane nel settore food tech fa luce sul ruolo di supporto dei social media nella crescita internazionale delle imprese.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.