E&M
2024/3
Indice
Editoriale
Focus. La sfida sostenibilità nella value chain
La sfida sostenibilità nella value chain. Adozione degli standard GRI crescente e da rafforzare
L’impatto sulle performance aziendali. Il business sostenibile migliora la resilienza
La risposta a eventi shock. Time to recovery, indicatori e strategie
Visual readings
Science
Aspetti organizzativi nella transizione digitale. Il ruolo della fiducia nell’analisi dei dati
Implicazioni metodologiche e valutative. L’uso dei beta azionari nella valutazione d’impresa
Themes
Signature customer experience. Verso un’esperienza aumentata e firmata
Intelligenza artificiale e il lato amministrativo della sanità pubblica
Il marketing del Padrino come nuovo modello con rischi e benefici
La forza contagiosa dei brand inclusivi
L’impegno delle aziende verso la Diversity, Equity & Inclusion (DEI) si è tradizionalmente focalizzato sulla dimensione HR, risultando poco visibile dall’esterno. Negli ultimi anni, tuttavia, una maggiore consapevolezza da parte dei brand riguardo al proprio ruolo sociale nella promozione di una cultura inclusiva anche a livello B2C ha portato all’integrazione di responsabilità sociale e customer engagement, garantendo trasparenza, coerenza e continuità negli sforzi di inclusione.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI REGISTRATI
Esegui l'accesso oppure registrati.