E&M
1998/6
Indice
Interventi
Interventi
Dove studiano gli imprenditori
Nuove metodologie di gestione del rischio di credito e vantaggi competitivi per le banche
Rilanciare Pompei: anno zero. Le attese verso approcci manageriali e forme moderne di accountability
Rivoluzione logistica mancata: la terziarizzazione offre un’opportunità di riscatto
La città in ascolto. Una nuova visione del city marketing
La città è oggi al centro dell’attenzione di molti soggetti, tutti consapevoli della sua centralità nel percorso di sviluppo economico e sociale del territorio di riferimento. Essendo già avvenuto da tempo l’accostamento tra i concetti di città ed impresa, l’analisi dell’evoluzione in atto in questi concetti può fornire, ai gestori di questa entità, ed a tutti i suoi partner, degli utili spunti di riflessione. In particolare l’aspetto dell’ascolto delle esigenze dei city user diventa un momento fondamentale nell’acquisizione delle informazioni necessarie per la definizione della vision per la città.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.