Archivio
11/02/2025
Shiva Sadat Mostafavi
App brandizzate e coupon: le chiavi della fedeltà del cliente
Nell’attuale ambiente retail altamente competitivo, fidelizzare i clienti e incoraggiarli a tornare è più cruciale che mai. Le app brandizzate e i coupon sono strumenti chiave per affrontare questa sfida. Le app offrono l’opportunità di creare connessioni più profonde con i clienti, fornendo esperienze omnicanale che favoriscono un coinvolgimento e una fedeltà a lungo termine. I coupon, se utilizzati strategicamente, possono stimolare acquisti immediati e/o incrementare le vendite a lungo termine. L'uso combinato di questi strumenti digitali rappresenta un modo efficace per i retailer di aumentare il loro successo e costruire una fedeltà duratura da parte dei clienti.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI PREMIUM
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.![NextGen_iStock_agsandrew NextGen_iStock_agsandrew](./cache/emplus/cache_5104218061df0aa1278adbcbf59a6986_403762b88c3a2624c1c407e00572bda8.jpg)